Visitare Genova con uno scooter a noleggio

Visitare Genova con uno scooter a noleggio

Muoversi a Genova con uno scooter a noleggio

Muoversi Genova scooter noleggio

Genova è una città molto trafficata e per tanto l’uso dello scooter e’ consigliato per muoversi velocemente evitando le code, con Easyscooter noleggiare uno scooter e’ semplice ed economico, così raggiungere il centro della città, la riviera di ponente o la riviera di levante sarà semplice e vi permetterà di ammirare anche tutto quello che vi circonda, i maestosi palazzi storici ma anche i monti e la costa che, vi accompagnerà per tutto il tragitto se deciderete di spostarvi verso le riviere.

Il noleggio scooter a Genova è Easyscooter, rent scooter o rental scooter per i turisti che arrivano in visita nella nostra città, ma EASYSCOOTER noleggia anche biciclette elettriche e monopattini, con la possibilità di ricevere a domicilio presso la propria struttura alberghiera casa vacanza o B&B il proprio mezzo a noleggio senza lo stress di dover cercare il negozio di noleggio a Genova Nervi e senza dover pensare a come arrivare nello stesso!

Il servizio offerto da EASYSCOOTER, di consegna e ripresa a domicilio degli scooter a noleggio e’ gratuito per i clienti che si trovano in prossimità di Genova Nervi, Genova Quarto, Genova Quinto, Sant’Ilario e lo si può ottenere con un piccolo costo aggiuntivo anche per le città di Bogliasco, Recco, Sori, Pieve Ligure, Camogli, Santa Margherita, Rapallo e Portofino.

Cosa aspetti?! Contattaci al +3482905502 per riservare subito il tuo scooter a noleggio o la tua bici elettrica a Genova!
EASYSCOOTER rent Genova delivery Service

Visitare Genova con uno scooter a noleggio