Concessionario Scooter Elettrici Genova Boccadasse

EasyScooter Concessionario Scooter Elettrici Genova Boccadasse

 Acquista uno scooter in super offerta!

Puoi ricevere uno sconto fino al 40% con un usato da rottamare di tua proprietà o di un tuo familiare, Euro 0-1-2-3, se non hai da rottamare, lo sconto lo avrai comunque del 30%. Approfittane subito!

Ray 7.7

ACQUISTA ORA

EK3 – Horwin

ACQUISTA ORA

TRINITY – Cjr

ACQUISTA ORA

NGS3 – Askoll

ACQUISTA ORA

Scooter elettrici

Performanti e sicuri
la mobilità è sostenibile

Scegliere uno scooter elettrico non è soltanto un modo per rispettare di più l’ambiente ma è soprattutto un’ottima scelta per risparmiare. Se infatti un pieno di benzina per uno scooter 125 costa circa costa circa 10 € (ad essere ottimisti, ma con la benzina a 2€ al litro anche di più!) con uno scooter elettrico spenderai solo 55 centesimi per percorrere fino a 150km!!!

ACQUISTA IL NUOVO RAY 7.7

Qualche domanda?

Leggi le nostre FAQ per trovare le risposte che cerchi

Quanta autonomia ha?

L’autonomia media dei nostri scooter elettrici è di 96km, alcuni modelli possono raggiungere persino i 150km di autonomia

A che cilindrata corrisponde?

Anche in questo caso dipende dai modelli, ci sono quelli sia da 50cc che da 125cc

Come si ricarica e quanto tempo occorre?

Le batterie sono estraibili e si possono ricaricare da qualsiasi presa elettrica. Il tempo di ricarica varia a seconda dei modelli, con un tempo medio di 3h!

Può andare anche nelle corsie degli autobus?

Dipende dall’amministrazione comunale ma tendenzialmente gli scooter elettrci possono accedere liberamente nelle aree ZTL e anche nelle corsie preferenziali

Si può andare in 2?

Sì se il conducente ha almeno 16 anni e il veicolo risulta espressamente omologato per due persone

Se hai ancora bisogno di infomazioni?

CONTATTACI

Monta in sella e innamorati di tutto ciò che provi.


Design, qualità, tecnologia e sostenibilità.

Easyscooter azienda leader sul mercato genovese è in grado di offrirti una vasta gamma di prodotti made in Italy dallo scooter per uso cittadino ai modelli più sofisticati prestanti potenti e divertenti presenti attualmente sul mercato.

ECOLOGICO

Emissioni Zero, rispetta l’ambiente al 100%. Contribuisci alla tutela ambientale per una qualità di vita migliore.

ECONOMICO

Solo 55 centesimi per percorrere i 150km di autonomia. Esenzione del bollo per 5 anni e incentivi regionali.

SENZA LIMITI

Accedi liberamente nelle aree ZTL anche in caso di restrizione del traffico. (in base al Regolamento Comunale).

INTELLIGENTE

Batterie estraibili, lo ricarichi da qualsiasi presa elettrica. Display digitale connesso all’app del tuo smartphone.

è arrivato nel nostro showroom lo scooter elettrico Ray 7.7

Siamo rivenditori esclusivi per Genova e Liguria

Finalmente in Italia lo scooter elettrico Ray 7.7 che può percorrere autostrade e tangenziali senza problemi, grazie alla sua potenza nominale di 11 kW.

Con la sua potenza massima di ben 17.5 kW potrai raggiungere facilmente i 125 km/h e percorrere fino a 150 km.

CHIEDI INFORMAZIONI

NON PERDERE


ECOBONUS -40%

Acquista uno scooter elettrico e ricevi uno sconto del 40% (su imponibile) con un usato da rottamare,

se non hai da rottamare, lo sconto lo avrai comunque del 30%.

ACQUISTA SUBITO UN NUOVO SCOOTER ELETTRICO

Easyscooter… la tua scelta vincente!!!

Vuoi provare prima di

acquistare? Noleggia!

Da noi oltre ad aver l’opportunità di provare ogni modello in modo da poter fare la scelta migliore potrai anche noleggiare lo scooter elettrico con formula Rent and Buy così se resterai soddisfatto e acquisterai lo scooter il noleggio te lo regaliamo noi!!!

Cosa aspetti? Chiama ora per prenotare il tuo test ride gratuito o per venire a scoprire tutta la gamma di scooter elettrici tra i più affermati sul mercato, un consulente preparato e sempre aggiornato sarà pronto ad accompagnarti nella scelta più adatta alle tue esigenze!!!

CONTATTACI

Scrivici per info e

prenota la tua prova gratuita!

Concessionario Scooter Elettrici Genova Boccadasse

EasyScooter vendita Genova Boccadasse

https://easyscootergenova.it/?page_id=7052&preview=true

Boccadasse è un antico borgo marinaro del comune di Genova, che fa parte dell’unità urbanistica Lido del quartiere di Albaro.

Nell’attuale suddivisione amministrativa è quindi compreso nel Municipio VIII – Medio Levante, che oltre ad Albaro comprende anche i quartieri della Foce e di San Martino.

Il quartiere di Boccadasse è delimitato dalla via Felice Cavallotti, via Caprera, via del Capo di Santa Chiara, a est del quale si estende Vernazzola, altro piccolo borgo marinaro che fa parte del quartiere di Sturla. A sud, il confine naturale è la linea costiera.

Diverse le ipotesi circa l’origine del nome di Boccadasse. Quella più frequentemente citata, il nome del borgo deriverebbe dalla forma della piccola baia: Boccadasse significherebbe “bocca d’asino” (bocca d’âze nel dialetto genovese).

Secondo una leggenda il borgo sarebbe stato fondato intorno all’anno 1000 da alcuni pescatori spagnoli che, colti da una tempesta, trovarono rifugio in questa insenatura.

L’intero borgo, con le sue case colorate, la piazzetta (piazza Nettuno) che si apre sulla piccola baia, i suoi punti panoramici e le tipiche “crêuze”, è di notevole interesse turistico, anche per la sua atmosfera d’altri tempi.

Nel territorio di Boccadasse è presente e preservato un sito di interesse comunitario, proposto dalla rete Natura 2000 della Liguria, per il suo particolare interesse naturale e geologico.

Tra i monumenti religiosi da visitare: la chiesa parrocchiale di Sant’Antonio di Padova del Settecento, l’abbazia di San Giuliano e la chiesa di Sant’Antonio. La festa patronale si celebra con particolare solennità il 13 giugno.

Boccadasse, anticamente raggiungibile dalla terraferma solo attraverso una ripida scalinata scavata nella roccia, oggi è comodamente raggiungibile dal centro di Genova, da cui dista circa 5 km, attraverso corso Italia, mediante il bus 31.

Una curiosità: lo scrittore Andrea Camilleri, nei suoi romanzi polizieschi sulle storie del commissario Montalbano, immagina che a Boccadasse abiti Livia, la fidanzata genovese del protagonista.

EasyScooter vendita Genova Boccadasse

EasyScooter vendita Genova Boccadasse

Concessionario Scooter Elettrici Genova Boccadasse/pre>